Vendita Villa, Cesme, Izmir, Turchia, çiftlikköy çeşme

Vendita - Cod. 39502

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 145 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Due case in una zona con piscina privata. 4 camere da letto, 1 cucina, 1 camera da letto con proprio wc-doccia e spogliatoio. Vicino al centro città. Pronto per la vendita!
Corretto al credito bancario.
Il preferito della fontana è un progetto di villa gemella con 245 m2 di terreno con piscina indipendente, 4 camere da letto artesiane, 3 bagni e spogliatoi dei genitori nel centro di Çiftlikköy vicino ai diamanti e alle spiagge dell'altinkum. 140m2 area di utilizzo e 26m2 piscina indipendente, 140m2 giardino indipendente. C'è anche un'area verde di fronte.

Tutte le pareti sono realizzate con mattoni speciali isolati termicamente per scopi di isolamento acustico e termico e / o come pareti sandwich.

Tutti i posti sono coperti con ceramiche vitra di 1a classe. 60x120 è utilizzato nei saloni e ceramiche dall'aspetto in legno sono utilizzate nelle camere da letto.

Al piano terra ci sono soggiorno, cucina, camera da letto e WC-bagno. Al 1 ° piano ci sono 3 camere da letto e 2 bagni, di cui 1 con bagno privato e spogliatoio. Sistema di casa intelligente, automazione e sistema di sicurezza di allarme sono disponibili.

Le cucine sono Hafele, controsoffitti in pietra ollare, serramenti in alluminio Linea Rossa, vetri vetrificati, Bosch incorporato, condizionatori d'aria Wiesmann.

Il salone e la camera da letto principale dispongono di aria condizionata VRF. L'installazione del riscaldatore è stata eseguita e l'infrastruttura della pompa di calore è stata preparata. Tutti gli armadi e i mobili degli spogliatoi saranno consegnati pronti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB