Vendita Villa, Bahçelievler, İstanbul, Turchia, kocasinan merkez mahallesi yalaz sokak no 3

Vendita - Cod. 40799

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 410 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 3

INFORMAZIONI SULLA VENDITA

Stato edificabile del terreno
L'ho demolito io stesso, l'ho fatto da solo, mi sono seduto io stesso, è una villa su misura con minerali di ferro in cima a un edificio di 6 piani. Troverai tutto esagerato a casa e la tua stanza degli hobby è di 10 m2 separata nel giardino.
uno.
È un edificio che ho costruito appositamente per sedermi su un terreno di 411 m2, con una residenza di base di 93 m2, con portici di 125 piani, 330 m2 di area chiusa, seminterrato + ingresso + altezza del pavimento adatta per la licenza del 1 ° piano. È adatto per il prestito. .. QUESTA VILLA NON HA EQUIVALENTI IN B. CASE. LE LOCALITÀ SU DUE PIANI COMPRESE TRA 160 E 200 MQ NON ERANO ADATTE A CREDITI, EDIFICATE NEL 1965. ALCUNI DEI SUOI LAVORI DI ZONIZZAZIONE CONTINUANO. A RISULTATO DELLA NOSTRA OBIEZIONE DALL'OSPEDALE DI STATO ARCHITETTONICO, È GRANDE PROBABILITÀ ACQUISTARE 2 PERSONE 5 PIANI
2 °.
Numero camera e M2
soggiorno 50.m2 ------ cucina 26m2 ----- disimpegno inferiore 13 m2 ---- ingresso superiore 13m2 ----- sauna 4m2 ----- bagno turco 7m2 ----- stireria lavanderia 20m2 ------, sala sportiva 60m2, c'è una biblioteca molto grande dove può essere posizionato il bilordo, ---- balcone superiore 40m2 può essere aggiunto alle stanze se lo si desidera.
3.
CHI VUOLE
a) Coloro che vogliono ottenere la cittadinanza turca
b). che vuole fare un ospedale
c). Asilo nido, disabili patrocinati dallo stato, centro di riabilitazione autistica, chi vuole avere un asilo nido è in regola con il regolamento senza alcuna costruzione aggiuntiva.
d). Coloro che acquistano qui per appaltare e intendono costruire quando la zonizzazione è fuori.
e). Chi vuole toccare la terra, giocare con il proprio cane, prendere le uova dalla gallina può stare qui per 12 mesi in centro città come una famiglia. A Bakırköy, Bağcılar, Güngören, b.evler, c'è un posto indipendente con un giardino così grande, un fronte alla strada da 21 metri a 20 metri, un bagno, sauna riscaldata per animali domestici, sala hobby giardino.
f). Tra coloro che vogliono comprare, vendere e scambiare, quelli che vogliono ottenere un affare economico dalla banca e venderlo per una cifra elevata.
g). Coloro che vogliono acquistare al prezzo di 1 appartamento e ottenere un affitto sul posto di lavoro non inferiore a 10-15 mila Quando si acquista un appartamento da una residenza a questo prezzo, o quando si acquista un appartamento a questo prezzo a caddebostan, erenköy, l'affitto che ricevi non supera al massimo 3-4 mila, ma qui è 2, 3 ha un reddito da locazione solido.

4.

CARATTERISTICHE E DIFFERENZE
un). 3 luci differenti in ogni stanza, punto nascosto e attenuato, centrale
b). 2 condizionatori mitsubishi 24-9 betü in soggiorno e camera da letto
c). Non userete scope in tutte le stanze e ogni stanza ha un sistema di aspirazione centralizzato con tubi all'interno dell'edificio. Funziona collegando il tubo al muro e la spazzatura scende nel seminterrato.
d). Ogni camera dispone di riscaldamento a nido d'ape e inferiore. Sistema combinato. Combi misura 36 cm. C'è una griglia in legno davanti al favo.
e). L'intero edificio ha una telecamera per la visione notturna 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tutte le stanze sono inoltre dotate di rilevatori antincendio, antifurto e allarmi.
f). Bagno turco e sauna superano i 70 gradi in 10 minuti con resistenza 10kw.
g). Sono presenti .21 applique da esterno e 5 pali da giardino.
h). Tutti i posti sono solidi, laminati. La compressione del truciolo non è laminata.
IO). Tutte le porte sono laccate su misura. Tutti i balconi della sporgenza del giardino sono in legno.
io). Tutte le finestre sono rehau pimapen e tapparelle elettriche. Tutte le finestre sono perforate.
m). C'è una porta d'ingresso del veicolo telecomandata.
n). C'è un rubinetto, sistema di irrigazione da giardino presa in ogni angolo esterno del giardino.
p). Quelli al riparo
Honeycomb è riscaldato. Adatto per polli, cani, pavoni, animali vari. Ha uno scarico dell'acqua e isolamento termico.
k.) tutto il giardino, seminterrato, ovunque con scarico e griglia, 3 ferro da stiro, valvola di ritegno, i costi dell'acqua sono 70. ottimo lavoro

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB