Vendita Terreno agricolo, Bolu, Ankara, Turchia, goynuk

Vendita - Cod. 41660

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 3900 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

Magnifico campo di investimento nel villaggio di Bolu Göynük Ceylanlı con 3 foreste di confine e 1 campo adiacente di confine.......





Il nostro campo di 3900 m2 ha una foresta su 3 lati e un altro campo su 1 lato.

Proprietà: La proprietà immobiliare si trova nel distretto di Bolu Göynük Ceylanlı, località Yukarı Cinavlı, blocco 177, 1 pacco. Si tratta di 3.900,50 m2. L'immobile in oggetto è anch'esso ubicato e non ha prospetto su strada catastale. La proprietà ha un terreno geometrico e leggermente in pendenza. La parcella non è adatta per l'agricoltura irrigua. Si trova in una vista sulla foresta. Ci sono alberi di pino e alberi tipo cespuglio intorno al pacco. Ci sono terreni agricoli simili intorno ad esso e grano ed erba medica ecc. l'agricoltura è fatta. Si è appreso che detti immobili sono qualificati "Field" e che non sono in possesso di alcuna licenza edilizia, licenza di occupazione e progetti architettonici approvati. Dagli accertamenti effettuati nel quartiere è stato accertato che non vi sono strutture sugli immobili.

Trasporti: per raggiungere la proprietà, procedere lungo la direzione di Göynük per circa 30 km dal distretto di Mudurnu nella provincia di Bolu per raggiungere l'arteria principale. È circondato da boschi e terreni agricoli. L'immobile si trova in prossimità dell'abitato del villaggio, fuori dall'abitato del villaggio, all'interno dei confini del bosco, la particella più vicina è a 3500 metri dalla strada catastale e la particella più lontana è a 5 km. Il pacco ha una vista sulla foresta. L'ambiente circostante l'immobile è una regione con funzione agricola e la gente della regione si guadagna da vivere con l'agricoltura e l'allevamento.



NON CI SONO AZIONI DI DEBITO PER BLOCCARE LA VENDITA

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB