Vendita Hotel, Advsa Island, AYVALİK, Turchia, Deniz Mahallesi Kamburtarla Mevkii No:10 Avşa Adası – Marmara/Balıkesir

Vendita - Cod. 37879

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 426 m²
  • N° stanze: 14
  • Piano: 2

BALIKESİR - ISOLA DI AVŞA - DAL PROPRIETARIO ALL'HOTEL BOUTIQUE

Dal 2014, la nostra struttura è stata gestita attivamente e ha un portafoglio clienti speciale.
L'isola di Avşa a 100 metri, vista mare e natura, 4 fronti, 3 luxe, 4 ville deluxe deluxe per un totale di 35 persone. Ognuno dei 7 bungalow del bungalow Dublex vanta un piccolo giardino di riposo e un barbecue / barbecue con tavolo da pranzo. C'è anche una zona Market, Cafe / Restaurant e Kitchen. I pini, i vari alberi da frutto e i fiori dell'hotel boutique con la natura e il mare nell'incantevole atmosfera dell'hotel offrono una vacanza tranquilla con fiducia. Si trova a 3 km dal centro ed è molto facile da raggiungere con minibus, taxi e veicoli privati.

Le nostre serie di hotel boutique, film cinematografici, film a clip, film pubblicitari, organizzazioni di proposte di matrimonio, addii al celibato, henné, fidanzamento, matrimoni, circoncisioni, riunioni di famiglia, feste di compleanno, baby shower, cocktail, organizzazioni di partiti speciali, Feste di Capodanno, San Valentino, Anniversari, Famiglia speciale ecc. Il resort è adatto per eventi come "Organizzazioni per le vacanze".

Le ville sono duplex e ogni villa ha una zona barbecue e un giardino relax. Al piano terra delle ville; C'è un soggiorno, una cucina open space e un bagno con doccia / WC. Ultimo Piano; La camera da letto è disponibile. I pavimenti bagnati sono smaltati, le altre aree sono in parquet. Tutte le merci sono pulite e ben tenute, CARATTERISTICHE DELLE VILLE:

Al piano inferiore della LUXE DUBLEX BUNGALOW VILLAS; Salone, Cucina, Bagno / Wc sono disponibili. Set di divani angolari / angolari (con comfort e capacità per 2 persone), tavolino da caffè medio, TV LCD, ventilatore, aspirapolvere sono disponibili in tutti i saloni.

LUXE DUBLEX BUNGALOW VILLAS Top Floor: Le camere sono disponibili, doppie e singole (letti capacità 3 persone). I letti sono di alta qualità e sono macinati. Ci sono doppio armadio e guardaroba.

Sul fondo delle ville BUNGALOW DELUXE DUBLEX; Soggiorno, Cucina, Cabina doccia Bagno / WC. Divano angolare / angolare situato nel salone (con il comfort e la capacità di 2 persone), tavolino da caffè centrale, TV LCD, TV, aria condizionata, aspirapolvere, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, tutte le cucine e utensili da cucina.

DELUXE DUBLEX BUNGALOW VILLA'S Top Floor: Le camere sono disponibili, doppie e singole (3 persone con capacità di letto) I letti sono di alta qualità, con alleli. Ci sono doppio armadio e guardaroba.

Presso l'impianto; Sono disponibili Solar Energy System, Lavatrice, Freezer, Sedie a sdraio, Ombrelli, Tavoli e Sedie di varie dimensioni. Offre la possibilità di personalizzare il tuo concetto con tocchi speciali ai tuoi gusti.

1 (uno) canone annuale + deposito è richiesto.
IL PREZZO E 'UN (1) AFFITTO ANNO.

ATTENZIONE !!!

A partire dal 28 settembre 2018, puoi raggiungerci dal nostro numero che si trova presso l'Avşa Bungalow Boutique Hotel che viene acquistato da noi con tutti i diritti e che è UN NUMERO DI TELEFONO AUTORIZZATO. Si prega di non contattare i numeri di telefono presenti su Internet diversi dal nostro numero autorizzato. Noi non siamo responsabili per eventuali danni pecuniari e non pecuniari che potrebbero verificarsi in caso di contatto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB