Vendita Hotel, Antalya, Antalya, Turchia, Beycik/Kemer/Antalya

Vendita - Cod. 41776

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 5.500 m²
  • N° stanze: 19
  • Piano: 4

IN STILE TOSCANO - Palazzo


UNO SPAZIO ABITABILE SANO



TERRENO: Con i suoi 5.500 m² di terreno, rivela tutte le bellezze con la sua area che può essere utilizzata per realizzare campi da tennis o utilizzarla con diverse funzionalità, oltre a un campo adatto per l'atterraggio in elicottero.



Chiosco: 610 m² (Grande opera in pietra, spessore muro 60 cm, 2+7 (9 stanze) e 3 bagni, 4 WC, sauna, 45 m² terrazzo, un'opera unica.) Con la sua differenza in stile toscano..



GUESTHOUSE: 636 m², 9 camere Suite di 60 m² ciascuna, con balcone, soggiorno, camera da letto, doccia-WC, contatore elettrico e abbonamento per ogni Suite e infrastruttura di cucina aperta nel soggiorno di ogni Suite. ) Le pareti interne ed esterne sono in doppio mattone e anche l'intercalare è in polistirolo ed è particolarmente isolato contro calore, freddo e suono con uno spessore di 45 cm.



SALA DA PRANZO: è di 150 m² ed è adatta a tutti i tipi di seminari di medie dimensioni o caffè e feste, e dispone di camino, cucina e bar.



CASA DEL PERSONALE E GIARDINO: Casa del personale (70 m²), piscina, posti a sedere all'aperto, ecc. - WC in giardino, palestra, parcheggio all'aperto, garage sotterraneo e magazzini ecc. - Le unità sono riscaldamento a gas (GPL).


Una proprietà estremamente comoda per famiglie numerose o professionisti del turismo sanitario.

CON LA SUA VISTA UNICA, ESTATE E PERSONA SONO BELLI SEPARATAMENTE


(*) Tutte le unità hanno vista sulle montagne, sul mare e sulla foresta e poiché si trovano a un'altitudine di 1000 metri sul livello del mare, è un ambiente tranquillo e ricco di ossigeno. Una natura meravigliosa sulle rive del Mediterraneo! Svizzera di Turchia. La differenza di questo ambiente unico dalla Svizzera; Sei sulla spiaggia bandiera blu in 10 minuti.


(*) Una località rara al mondo. Montagna, mare e foresta si intrecciano con questi tre elementi di bellezza. Aggiungiamo un privilegio molto diverso a questa posizione; Ci sono brezze di mare e di montagna qui. Al riguardo, si vede che anche i fumatori vivono oltre i 100 anni, queste caratteristiche e privilegi sono in grado di essere visti concretamente. Puoi vedere che il romanticismo è incluso nelle opere.


(*) Nota: La superficie del terreno può essere aumentata a 10.000 mq prendendo anche i terreni limitrofi.



UTILIZZA ALTERNATIVE:

(*) Questo immobile ampiamente costruito è un luogo dove gli uomini d'affari possono rilassarsi con la famiglia e gli amici, incontrare altri uomini d'affari e stabilire contatti d'affari e ospitare i loro coetanei, il personale dirigente o gli ospiti.


(*) Un ambiente in cui le persone con ogni tipo di problema respiratorio, allergico, sfinite dal duro lavoro, trascorreranno una vacanza a lungo termine o vivranno nella natura.


(*) Un luogo per il turismo della salute. Per esempio; salone di bellezza, residenza per anziani, sanatorio, clinica di cura, hotel per seminari di medie dimensioni, ecc. È anche estremamente adatto per un turismo VIP che piacerà al segmento d'élite nei campi.


(*) Possiamo dire che è uno spazio abitativo ideale per famiglie numerose e bigotti che includono anche criteri islamici, poiché non c'è un luogo aperto e calpestabile e un ambiente privo di rumori. (È certo che piacerà ai segmenti nazionali ed esteri).




(*) NOTA : Le opere sono titolo di proprietà e tutte sono abitate.










Vengono fornite ampie informazioni a coloro che sono interessati e la possibilità di visitare la struttura è offerta su appuntamento. Video e foto vengono inviati per informazioni dettagliate.








Copyright© 2022 Tutti i diritti riservati.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB