Vendita Casa indipendente, Bursa, Bursa, Turchia, Sinpas Bursa Modern Sitesi Asmali Yali 7/C Daire 2 & 4

Vendita - Cod. 27887

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 323 m²
  • N° stanze: 5+2
  • Piano: Dubleks

Sinpaş Bursa Ivy ha detto come isolante nel progetto moderno e luogo più perfetto del sito si affaccia sul lago, un angolo del giardino è pronto per l'uso con la propria piscina privata in un dairesidir.h duplex casa, tutto.
In una grande cucina al piano terra e una piuttosto grande sala e la terra di mezzo dalla scala superiore, bagno + camera mevcuttur.y tre porte diverse con vista siedono sul lago unico sulla tua scrivania con giardino çıkılır.veranda ampia attorno al fiore viti dal piano terra e il concetto del sito con WC si può mangiare con l'immagine o qualcosa da sfogliare piuttosto con alberi da frutto in un grande giardino di alberi di pino, perché il içebilirsiniz.köş, falciare il prato, se si vuole guardare il tramonto per sedersi al sole sul molo, nelle calde giornate estive a sentire freddo nella propria piscina e sedie a sdraio dà anche un popolo separato pronto .gem di vista è una bellezza diversa.
Al piano superiore è la sala ed entrò le camere con vista lago a partire intorno alla grande sala con scala a chiocciola, la camera matrimoniale con vista sul lago ancora spogliatoio e bagno + WC è una cabina armadio. Tuttavia, una grande vasca idromassaggio + bagno al piano superiore. Anche può essere usato come una stanza accanto alla camera della servitù, se lo si desidera, e lavanderia / stireria è disponibile. Questo piano ha anche la possibilità di entrare dall'esterno.
Il parcheggio era anche per essere chiuso per due auto, parcheggio gratuito è disponibile di fronte al palazzo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB