Vendita Bilocale, karasu, Sakarya, Turchia, YALI MAHALLESİ , BATIKARADENİZ CADDESİ, 59/A KARASU

Vendita - Cod. 27768

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 90 m²
  • N° stanze: 2+1
  • Piano: 1,2,3

IMMOBILIARE CONSULANT!

!!! COSTRUZIONE SOCIETA FİLİZFİDANOĞLU !!

Lontano dal trambusto della città, pacifico, tranquillo in cerca di vacanza distretto Inc. Karasu è benedetto con gli amanti della natura hanno un simpatico;

Marmara ed è uno dei primi posti in Occidente preferito di vacanza nel Mar Nero in vacanza anche a prezzi ragionevoli in Karasu, esaminare la struttura Sakarya Karasu.

Quando si arriva a Karasu Karasu Castello, la Moschea Azizia, Moschea Centrale, a.incil Cimitero, l'Acer sono Lake Bridge Potete trovare ponte Karasu e nel flusso della possibilità di vedere nei nostri tesori storici come il Ponte.

Si può provare il gusto non sarà stanco del sapore dei tanti ristoranti sulla linea di costa. È possibile passare il tempo molto piacevole in Karasu scorsa notte molto attivo con intrattenimento musicale.

Istanbul, 148 km, 481 km a Izmir, Ankara e il 305 km da Karasu, 58 km di veicoli stradali in partenza da Sakarya centri con l'intenzione di dare facilmente accessibile.

Alberghi Karasu - Sakarya della costa del Mar Nero si trova a 60 km di lunghezza di 20 km di spiaggia naturale che appartiene a Blackwater.
Karasu Karasu Pensioni - terreno fertile, è una delle principali aree di produzione agricola con un clima temperato e ricco di risorse idriche.
Karasu Appartamenti - Turchia, ricca geografia, la più bella costa, appena dietro i monti della costa, 10 mila anni di storia, cultura, folklore, cucina, ha caratteristiche che forniranno un vantaggio competitivo nel turismo mondiale, con gente ospitale.
Voli Blackwater - è possibile trovare Karasu Karasu voli economici e biglietti aerei, voli pagina Karasu dove è possibile confrontare i prezzi.
Karasu Meteo - esaminare le nostre informazioni meteo di 5 giorni per la pagina di Karasu, è possibile pianificare la tua vacanza al momento giusto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB