Vendita Altro (Terreni), Üsküdar, İstanbul, Turchia, üsküdar kuzguncuk

Vendita - Cod. 25535

  • Tipologia: Altro (Terreni)
  • Superficie: 994 m²
  • N° stanze: Tapu tahsisli Arsa
  • Piano: İstanbul Boğaziçi

Üsküdar Kuzguncuk il terreno assegnato appartiene alla nostra famiglia protegge vicino conquista pasha Vogliamo vendere la nostra terra.
Siamo alla ricerca di forti investitori stranieri saranno interessati a terra in questo senso.
Siamo certificati 994 metri quadrati di assegnazione terreno. Sembra come se la zona residenziale si trova su un demolita e ricostruita sviluppo immobiliare chiuso non è possibile. Secondo le mie ricerche su tutta l'unità non sembra correlato a cambiamenti delle aree entro un anno. ma l'impresa potente può essere facilmente superare. Considerando che anche la costruzione di un enorme terriere nella regione, non lontano dalla possibilità enorme bi.
i miei genitori hanno fatto farlo venire alla regione nel 1969 ed è legata ad imposta nel 1970. ha pagato le tasse in quanto i luoghi interessati. esempio di uno dei luoghi più belli del Bosforo come potrete vedere dalla foto
La nostra terra è su una collina, in modo da non essere in grado di chiudere la parte anteriore e la gola con tutta la bellezza sotto i piedi.
È più antica ailelerinde regione per molti anni a causa della nostra presenza. Possiamo aiutare facilmente in aggiunta alla nostra terra e quelli vicini.
hanno scoperto che nella migliore posizione di dover nostra terra che vogliamo una compensazione per 2 milioni di USD ($ 2 milioni), vogliamo sentire da voi circa il prezzo di offerta, se siete compratore serio .. si conosce il voi in prezioso. Lottiamo anche se il valore di questo tipo di terreno aperto zonizzazione per rappresentare pronuncia.
Vi chiedo di paylaşsa se stesso in particolare con gli investitori stranieri interessati a questo settore e se ci aiuti ci sarà molto soddisfatti con la vendita di questa terra.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB