Affitto Trilocale, Antalya, Antalya, Turchia, Sirinyali mah, 1547 sok, Celik sitesi, B blok, no. 9, Muratpasa

Affitto - Cod. 27033

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 175 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 4

Trovato in forse la più prestigiosa e cercarono quartiere in tutta Antalya è questo splendido appartamento letteralmente a un tiro di schioppo dal mare.

Servizi on-site

Ci sono alcuni eccellenti strutture in loco, tra cui una sostanziale piscina privata ad uso esclusivo di residenza più una dedicata piscina per bambini. C'è grande parco giochi per bambini, campo da tennis, campo da basket e eccellenti distese di giardini per i residenti di godere. Completo di parcheggio privato e ventiquattro ore di sicurezza.

L'appartamento
L'appartamento è di 175 m2 di lusso totale; ingresso avviene attraverso una porta d'acciaio ben progettato, che conduce nella zona living piano dimensioni generose, che vanta una splendida terrazza con vista mare eccezionale e neve caped vista sulle montagne, perfetto per un po 'di cenare all'aperto o divertenti. C'è una cucina elegante completamente arredata e attrezzata con una grande varietà di unità di misura; ci sono tre ampie camere da letto matrimoniali, un bagno per ospiti e ulteriore bagno stile familiare con SPA. La camera da letto matrimoniale con armadi walk-in completa la sistemazione. Tutti i bagni sono completamente dotate di armadi e aree di stoccaggio utili.

L'unità ha recentemente (2014) stato sostanzialmente ridisegnato e completamente ristrutturato dal noto architetto russo, utilizzando solo i migliori materiali in tutto.

Posizione

Se siete tutti circa la posizione e vista mozzafiato, allora questo è per voi. Non è possibile inserire questa casa in una posizione migliore se si ha un ago e la carta a portata di mano.

Tra il complesso e il mare, si trova un bel parco dove si può assistere persone che prendono i loro cani a fare una passeggiata, chi fa jogging sulla loro corsa quotidiana, o semplicemente sedersi e rilassarsi al sole di Antalya con una splendida vista tutto intorno.

Tutti i ristoranti locali, negozi, una grande varietà di attrazioni culturali e anche alcuni mercati eccellenti sono facilmente raggiungibili a piedi, mentre i servizi di trasporto pubblico si trovano nelle vicinanze e pronti a raggiungere il centro della città in pochi istanti, o per il centro storico, dove si può godere la tocco autentico della città.

Ci sono molte cose da vedere e da fare in questa regione della Turchia - tutti i giorni sarà un nuovo giorno per esplorare e trovare un nuovo motivo per innamorarsi di Antalya.

Una città che lavora, Antalya si offre sia l'anno opportunità e luoghi di vacanza superba estivi

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB