Vendita Trulli, KARABURUN, Izmir, Turchia, Bozkoy

Vendita - Cod. 40553

  • Tipologia: Trulli
  • Superficie: 250 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 2

Karaburun, distretto di Izmir, è il più antico insediamento dell'Anatolia. Negli studi nella regione, sono emersi alcuni risultati che si ritiene risalgono al 4000 aC.

Il nome più antico conosciuto è MIMAS. Omero, il creatore dell'Iliade e dell'Odisia, nacque e visse in queste terre. Nella sua famosa opera Odysia, la montagna di mimas, denominata "Windy Mimas", è la montagna conosciuta come "Bozdağ"

Booklice Mustafa, uno dei seguaci di Seyh Bedrettin si stabilì nella penisola di Karaburun e realizzò opere storiche molto importanti. L'insegnamento di Börklüce Mustafa, che si ribellò contro le tasse elevate e l'ingiustizia con gli abitanti del villaggio tra il 1414 e il 1416, è incluso nel poema "Şeyh Epic" di Nazim Hikmet.

Attirando l'attenzione con la sua natura vergine, Karaburun è un'importante destinazione turistica oltre ad essere un luogo per molte civiltà in passato. Questo posto è un paradiso soprattutto per coloro che sono interessati alle immersioni subacquee.

La casa in vendita si trova nel quartiere Bozköy di Karaburun. A pochi km dalle baie più belle. La storia della casa raggiunge quasi 150-200 anni. È stato costruito come una torre di guardia contro gli attacchi dei pirati. Lo spessore dei muri in pietra è di 90 cm. Si compone di una casa in pietra a due piani di 45 m2 su un terreno di 250 m2 e una casa in pietra di 20 m2 a un piano in un giardino. La casa è stata ristrutturata con materiali e lavorazioni di prima qualità. C'è un forno in pietra, ulivi, limoni, melograni e vite nel giardino.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB