Vendita Terreno edificabile, Canakkale, Canakkale, Turchia, Çanakkale / Merkez / Güzelyalı / 52. Sok.

Vendita - Cod. 28637

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 1067 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Ottimo investimento !!

Nella regione del Canakkale Dardanelli Progetto Ponte!

Tre appezzamenti di terreno nel centro di Guzelyali con il permesso di costruire il 30% e sarebbe quindi montare una proprietà di circa oltre 2,5 Volante, a meno di 5 minuti a piedi dai mercati e di mare e situato sulla vicina strada della spiaggia con una montagna drammatica sullo sfondo. Si potrebbe costruire una bella villa con ampio giardino mozzafiato e piscina.
 
Sono lieto di offrire tre appezzamenti di terreno che è perfetto per costruire la vostra villa molto proprio su misura indipendente su, che potrebbe essere costruita su un totale di piani di due e mezzo, in modo da poter avere il proprio terrazzo sul tetto, che sarà facilmente in forma e hanno un sacco ...

336 mq villa_land, questo appezzamento di terreno si trova vicino alla strada strada quindi può essere usato per le attività commerciali e un facile accesso ai bus locali.
318 mq villa_land,
403 mq villa_land, si trova su un terreno angolo, che lo rende un ottima posizione!
 
Güzelyalı è un villaggio in verde che dista 13 km da Çanakkale. Il blu del mare e il verde dei pini profumati si intrecciano in questo affascinante paese. Si tratta di un villaggio intimo dove esistono ancora relazioni di vicinato e tè, caffè chat sono fatte nelle case estive nel tardo pomeriggio. villaggio Güzelyalı ha una delle migliori spiagge per il nuoto vicino a Canakkale. Rinfresca i suoi visitatori con la sua brezza, anche in calore opprimente. Si tratta di uno dei più importanti centri di windsurf della Turchia a causa di suoi venti infallibili.

Non è lontano dalla alla città storica di Assos dove antico filosofo Aristotele aveva vissuto.
Assos (in greco), noto anche come Behramkale o in breve Behram, è una cittadina ricca di storia nel distretto Ayvacik della Provincia Çanakkale, in Turchia. Dopo aver lasciato l'Accademia platonica di Atene, Aristotele (affiancato da Xenocrates) è andato a Assos, dove è stato accolto dal re Ermia, e ha aperto un Academy in questa città.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB