Vendita Hotel, marmaris, Muğla Province., Turchia, içmeler

Vendita - Cod. 35766

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 3500 m²
  • N° stanze: 118
  • Piano: 3

Questo hotel lavora attivamente da oltre 30 anni e il tasso di occupazione base è compreso tra il 90% e il 100% e questa percentuale non è mai stata inferiore a questi anni. L'hotel è un hotel 3+ stelle, situato a 60 metri dalla spiaggia, a 200 metri dal centro di Içmeler e a 8 km dal centro di Marmaris. L'aeroporto internazionale di Dalaman dista solo 100 km dall'hotel. C'è una vasta gamma di negozi e ristoranti nelle vicinanze e il trasporto pubblico per Marmaris parte ogni 5 minuti dal fronte dell'hotel. Il sito comprende anche un parcheggio pubblico gratuito.
Ci sono 118 camere dotate di comfort moderni tra cui aria condizionata, TV satellitare, mini frigo, cassetta di sicurezza, armadi, doccia e asciugacapelli nei bagni. Tutte le camere hanno un balcone privato. Dotato di una grande piscina con una piscina per bambini separata e terrazze per prendere il sole, l'hotel dispone anche di strutture come un ristorante, un bar a bordo piscina, una discoteca, parco giochi per bambini,
giardino e aree giochi da ping pong. L'hotel dispone di un'area privata con lettini e ombrelloni gratuiti a disposizione degli ospiti in spiaggia.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB