Vendita Bilocale, Altinkum, Didim, Turchia, Turkey in Didyma

Vendita - Cod. 37350

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 12529 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Splendido appartamento con due camere da letto in Aqua Vista Holiday Resort. Questo grazioso appartamento con due camere da letto è in vendita ad Altinkum ed è stato estremamente ben curato ed è decorato e arredato, pronto per essere utilizzato.

Entrando nella proprietà è luminoso e arioso, e ben curato. Ci sono due ampie camere da letto matrimoniali, un bagno molto grande con una nuova cabina doccia, un salotto di buone dimensioni con balcone, angolo cottura con angolo bar per la colazione. La proprietà è climatizzata, e il salone beneficia di un grande ventilatore a soffitto.

La proprietà si affaccia sul mare. C'è un ufficio di sicurezza / reception, dove si può prendere il bus navetta, ha una grande area piscina centrale e bar, oltre a piscina coperta e palestra. Appartamento perfetto per la tua prima casa per le vacanze o anche per la casa permanente.

Nel complesso, abbiamo una perfetta casa per le vacanze o un investimento ideale per la compravendita in Turchia, situato vicino alla spiaggia e al centro città. L'appartamento è di buon livello ed è completo di aria condizionata.
Con un cartellino del prezzo accessibile per chi cerca di mettere piede sulla scala nel mercato immobiliare Altinkum.

I prezzi degli immobili Altinkum sono davvero molto attraenti, appartamenti e ville in offerta per le vacanze, tutto l'anno è l'ideale investimento per chi cerca un immobile a basso rischio per testare il mercato degli affitti.

Chiama il Ministero dell'Interno turco oggi stesso per i dettagli completi e uno dei nostri consulenti dedicati può darti un'idea dei possibili rendimenti di noleggio e, naturalmente, rispondere a tutte le domande che potresti avere.

Il Ministero degli Interni turco può fornire un viaggio di ispezione sovvenzionato a chiunque sia seriamente interessato all'acquisto di un immobile nelle regioni in cui vendiamo proprietà ...

Con un clima meraviglioso, gente ospitale e proprietà favolose, la Turchia deve essere la tua prima scelta per la tua casa al sole. Sebbene sia possibile visualizzare le proprietà tramite il nostro sito Web e i pacchetti informativi, nulla può essere paragonato alla visione della qualità e dello stile di vita in cui si sta acquistando. In generale, l'Inspection Trip è per 3 o 4 giorni, che di solito è abbastanza lungo per uno dei nostri consulenti dedicati e ti guiderà attraverso l'intero processo, dalla visualizzazione delle proprietà all'assistenza legale. Saremo lì per darti il ​​benvenuto dall'aeroporto fino alla tua partenza. I tuoi viaggi di ispezione sono completamente scortati e siamo orgogliosi di prenderci cura dei nostri clienti. Per vedere ciò che questo paese ha da offrirti, prenota il tuo viaggio di ispezione attraverso uno dei nostri consulenti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB