Vendita Bilocale, Alanya, Antalya, Turchia, cikcikli mah kristal nova sitesi

Vendita - Cod. 33387

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 65 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 4

Caro Signore / Signora,
Siamo lieti di proporre il meraviglioso appartamento di Alanya (Turchia) in vendita dal proprietario, vicino al mare, vicino al centro città con il prezzo più basso 58000 EURO URGENTAMENTE:
Vantaggi dei nostri appartamenti nel complesso Crystal Nova:
1) TUTTI I MOBILI (letto, divano, poltrona, tavolo da cucina, divano da cucina, sedie, set da cucina, tre armadi per vestiti e scarpe, una libreria, mobili sul balcone - tavolo e sedie) E ATTREZZATURE (frigorifero, , Fornello) - in un REGALO! PER LA CAUSA DI URGENTE VENDITA!
2) L'appartamento è in uso per soli 9 mesi (vendita urgente in connessione con il passaggio in Ucraina), quindi l'appartamento e gli arredi sono in perfette condizioni!
3) Trasferimento alla spiaggia (distanza dalla spiaggia - 800 metri) - gratuito, lettini e ombrelloni sulla bellissima spiaggia - gratuito
4) Zona pubblica ricca in uso gratuito tutto l'anno: bagno turco (hamam), sauna, basket e campo da tennis, parco giochi, piscina per bambini, piscina coperta, piscine con scivoli d'acqua, ristorante, cinema a grande schermo, coperto parcheggio, giardino superbo, internet
5) 24 ore di sicurezza del complesso
6) La casa è costruita con materiali di qualità dal miglior sviluppatore della regione - Oğuzhan Construction Company
Casa situata a cinque minuti a piedi dal centro commerciale Alanium, mercati con prodotti di villaggio, ampio giardino d'arancio, scuola di calcio Beşiktaş, negozio di alimentari "101A", grande supermercato "Metro Cash & Carry". Distanza dalla spiaggia: 800 m.
Casa Crystal Nova è custodita 24 ore su 24, il territorio è chiuso, accogliente, pulito, fiorito e ben curato.
L'appartamento è dotato di elettrodomestici NEW BECO e mobili IKEA. La condizione dell'appartamento è eccellente.
L'appartamento si vende con tutti i mobili, tessuti e lampade.
L'arredamento è incluso nel prezzo: un armadio per vestiti e scarpe nel corridoio, un set da cucina, un tavolo da cucina, sedie da cucina, un divano, una poltrona, un televisore con vano portaoggetti, una scrivania, un letto in un grande camera 2.0 * 2, 20 m. (pieghevole), grande armadio per vestiti, armadio in camera da letto, divano letto 2.0 * 1.50 m., tavolino, poltrona, tavolo e sedie sul balcone.
Dimensioni delle stanze: grande camera + cucina: 28 metri; corridoio: 4 metri; camera da letto: 12 metri; balcone: 10 metri; bagno + WC: 6 metri. La superficie totale dell'appartamento è di 64 metri.
Il prezzo è di 58000 Euro compresi mobili e elettrodomestici! PREZZO CALDO!
NEWS: Di fronte alla casa si sta costruendo un nuovo asilo nido, quindi durante il giorno si possono vedere bambini colorati. A destra della casa c'è un grande supermercato METRO. Vicino a questa zona - nuovo ospedale, dal balcone si può vedere il nuovo ponte in questo ospedale. In 3 minuti a piedi - un nuovo edificio della metropoli della città è in costruzione. Il distretto di Oba presto diventerà della zona centrale di Alanya.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB