Affitto Bar/Ristorante/Nightclub, Beyoglu, İstanbul, Turchia, Cihangir Mah. Bakrac Sk. No:15/A

Affitto - Cod. 36923

  • Tipologia: Bar/Ristorante/Nightclub
  • Superficie: 90 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 0

LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA PRONTO E PER FAVORE TRA COMPRATORI SERI !!

Il nostro negozio si trova a Cihangir Beyoğlu. Un posto che fa hamburger gourmet. L'80 percento delle vendite viene inviato come pacco. Anche se è stato aperto per 1,5 anni, è cresciuto del 200% durante questo periodo e continua a crescere. Il giro d'affari giornaliero è di circa 3500-4000 mila rubli. L'utile netto mensile di 25 mila TL è in uscita. (dal modo in cui non lavoriamo nel negozio, questo è il tasso di profitto, ma il tasso di profitto sarà 30-35 se ti fermi da solo)
Abbiamo creato un sistema in modo da poter controllare il negozio anche dal tuo telefono cellulare. Stato delle scorte prodotto, vendite istantanee, è possibile visualizzare i secondi di spesa in secondi.

Attualmente 9 persone lavorano nel negozio.

C'è la possibilità di sedersi dentro e fuori (con un piccolo giardino). Il vetro del giardino è stato costruito in un modo che si apre automaticamente da un tetto. I luoghi sono epossidici e la tua costruzione interna è stata interamente realizzata da architetti pluripremiati. La maggior parte dei materiali fatti a mano e di alta qualità sono stati utilizzati. C'è l'aria condizionata all'interno e l'ufo all'esterno che può essere controllato con 6 controlli. L'infrastruttura e il sistema elettrico sono stati rinnovati. Impianto elettrico trifase (elettricità industriale)
Ci sono doppia griglia, piastra, doppia friggitrice, posto per riposare patate in cucina. sistema di sicurezza e software installato da qualsiasi luogo.
Disponibili display da 3 pezzi per dispositivo, computer e telecamera di sicurezza. abbiamo anche due motori di corriere che appartengono al negozio. Ovviamente abbiamo anche la licenza :)

Il negozio sarà gestito con tutto e richiederà la tassa di trasferimento.

Non è una pubblicità adatta per coloro che vogliono iniziare una nuova attività. Puoi rendere il tuo spazio più comodo di quello che fai. (200-225 mila saranno preparati per questo)

Ma se continui con questo sistema, è un investimento incredibilmente redditizio. In un anno, il negozio prende il suo prezzo e 1 anno dopo inizierai a guadagnare bei soldi.

Stiamo consegnando da Istanbul, ma se non lo facciamo, continueremo a controllare a distanza.

Nel frattempo, le cifre sono ufficiali. Software e cibo possono essere controllati tramite rapporti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB