Vendita Trilocale, Antalya, Antalya, Turchia, كونيالتي انطاليا

Vendita - Cod. 25412

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 137 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

Il nuovo progetto Basha complessi residenziali costituiti da tre complessi costruiti sulla terra e in largo all'interno della città della regione di Antalya è l'ideale per chi cerca un alloggio tra la primavera vivace comunità Balehiah..busbandh alti scorci suggestivi di tutta la città ..
I tre complessi vengono costruiti i migliori tipi di materiali da costruzione, in marmo, di prima classe in conformità alle norme internazionali di costruzione e disegni tranquilla semplice e moderno ed elegante e garantisce il progetto per fornire un ambiente di vita ideale, fornendo le migliori attrezzature moderne ed avanzate circondato il compound è chiusa da un muro pieno guardia grandi e piccole piscine e giardini piantati verde e tutto il divertimento e la comodità di attrezzature per il fitness e sauna, campi da gioco, percorsi jogging e attrezzature sportive nel verde della natura e del relax terrazze e giardini per i bambini e il parcheggio e tutti i moderni di lusso e comfort offerti da questo requisiti di progetto unico ..

Il progetto è circondato da tutti i servizi di vita da centri commerciali, bazar e centri commerciali, ristoranti, bar, scuole e centri di assistenza sociale, le banche e tutti i mezzi di trasporto di massa .. lontano dal centro città 5 km e 12 km dall'aeroporto ..
Il progetto prevede in pronta consegna e appartamenti in costruzione appartamenti ..
• Appartamenti tre camere e un soggiorno separato e cucina e tre bagni:
Uno spazio di 137 metri quadrati, ad un prezzo di 73 mila dollari in contanti consegna nel mese di febbraio 2016, con la possibilità di pagare a rate di 40 mila dollari di acconto e pagamenti mensili per un anno per 2.750 dollari.
Uno spazio di 153 metri quadrati, ad un prezzo di 80.000 dollari in contanti consegna nel mese di settembre 2015, con la possibilità di pagare a rate di 40 mila dollari di acconto e pagamenti mensili per un periodo di cinque mesi del valore di $ 8.000.
Uno spazio di 160 metri quadrati, ad un prezzo di 85 mila dollari in contanti la consegna immediata.
• due camere da letto e una cucina separata, due bagni:
Uno spazio di 105 metri quadrati, ad un prezzo di 50.000 dollari in contanti consegna nel mese di febbraio 2016, con la possibilità di pagare a rate di $ 25.000 di acconto e pagamenti mensili per un anno per 2.080 dollari.
 Specifiche del progetto Super Deluxe finitura eccellente punteggio ..

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB