Vendita Bilocale, Konaklı, Alanya, Turchia, Konaklı

Vendita - Cod. 25144

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 104 m²
  • N° stanze: 90
  • Piano: 4

Sunset Beach Residence VIP - un progetto che copre una superficie di 10.750 m2, nel villaggio Konakli, Alanya. Ha una buona posizione su una collina che domina il mare Igor. 250 metri separano il complesso dalla spiaggia, 2 km dal centro di Konakli e 250 metri dai negozi e ristoranti. Il complesso ha vinto premi Homes Overseas Awards 2008 nelle categorie di Miglior progetto in Turchia e il mondo Top 20, così come in Europa e Africa Property Awards 2009 in collaborazione con CNBC Arabiya e Africa Property Awards 2010 in collaborazione con Bloomberg TV e la categoria di Miglior progetto in Turchia.
Il complesso è costituito da attici, appartamenti su due piani, appartamenti e giardino. Blocchi nel complesso a quattro. Gli appartamenti sono molto spaziose e confortevoli. Ogni appartamento dispone di una vasca idromassaggio. La decorazione utilizzato materiali di alta qualità, che, naturalmente, anche un vantaggio. Il progetto realizzato da architetti provenienti dalla Turchia e Danimarca. Il complesso è costruito in modo tale che ogni finestre degli appartamenti si affacciano a sud-est, che permette di ammirare il tramonto ogni giorno. Anche dal appartamento offre una vista spettacolare sulle montagne e la fortezza medievale, il principale dostoprimechatelnostgoroda Alanya.

Il lavoro è stato completato nel 2009.

Dettagli interni: elettrodomestici e condizionatori d'aria sono inclusi nel prezzo, ci sono finestre con doppi vetri, riscaldamento a pavimento in soggiorno e bagno, mobili da cucina, pavimenti in ceramica, porte d'ingresso in acciaio, internet wireless, canali europei, cassaforte, scalda-acqua, vasca da bagno nel master bagno.

Caratteristiche degli esterni: Piscina esterna di 300 m2, con vista sul mare e sulle montagne, piscina spaziose per bambini, un bar-caffetteria a bordo piscina, sedie a sdraio, un centro benessere, una piscina interna riscaldata, idromassaggio, sauna, bagno turco, palestra, accesso internet wireless sul posto, spiaggia privata.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB