Vendita Bilocale, Конаклы, Alanya, Turchia, Конаклы

Vendita - Cod. 25138

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 104 m²
  • N° stanze: 38
  • Piano: 4

Sunset Beach Residence VIP - Fase 2 - il nuovo progetto della nostra azienda, che si trova in prossimità della spiaggia e la città di Konakli. Il complesso è situato su una pittoresca collina, con una fantastica vista sul mare e sulle montagne. A soli 250 metri al progetto dal mare, a 250 metri dai negozi e ristoranti, ea soli 2 km dal centro di Konakli. Il complesso è composto da due camere da letto e attici con tre e quattro camere da letto unità su cinque piani. Tutti gli appartamenti sono spaziosi e confortevoli. Utilizzato nella costruzione di moderni materiali eco-friendly, che certamente è un vantaggio del progetto, insieme a una buona posizione. Designer del progetto è Osman Pala - noto architetto di Alanya. Tutti gli appartamenti si affacciano a sud-ovest, così i proprietari saranno in grado di ammirare i tramonti durante tutto l'anno. Dalle finestre e dai balconi degli appartamenti hanno una vista sulle montagne e la principale attrazione di Alanya - una fortezza medievale.

Dettagli interni: Elettrodomestici e aria condizionata (-holodny aria calda), finestre in PVC con doppi vetri, riscaldamento a pavimento in soggiorno e bagno, mobili da cucina, piastrelle in ceramica sul pavimento della più alta qualità, porte d'ingresso in acciaio, internet wireless, televisione europea, cassetta di sicurezza, scaldabagno.

Caratteristiche esterne: Pool area di circa 200 m2 con vista mare e montagna, una piscina per bambini spaziosa, idromassaggio, bar-caffetteria a bordo piscina, sedie a sdraio, un centro benessere con piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco, palestra, spogliatoi, connessione internet wireless sul territorio, di una spiaggia privata.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB